Pescheria Ristorante

Per soddisfare ogni voglia di pesce freschissimo e una cucina semplice e gustosa in provincia di Cosenza è possibile rivolgersi alla pescheria Il Martin Pescatore di Minervino Daniela. Si tratta di un locale polivalente, che si trasforma in base al momento della giornata

Al mattino

è una fornita pescheria che vende i suoi prodotti di mare sia a clienti privati che ad altri ristoranti che vogliono solo i prodotti del mare migliori per le proprie cucine.

La sera

La pescheria Il Martin Pescatore di Minervino Daniela si trasforma in un ristorante di pesce che propone alla sua clientela pesce sempre freschissimo cucinato in tanti modi diversi.

La più grande delle specialità de Il Martin Pescatore di Minervino Daniela è sicuramente quella del pesce fritto oppure grigliato. In base alla disponibilità del pescato del giorno, il pesce a disposizione viene cucinato in questi due modi diversi per un mix veloce e gustoso che è ottimo come aperitivo oppure per una cena easy.

0
Clienti Soddisfatti
0
Bevande
0
Varietà di prodotti di mare
Tuttavia, Il Martin Pescatore di Minervino Daniela è anche un ristorante di pesce vero e proprio, capace di offrire alla sua clientela tantissime specialità diverse, che variano di giorno in giorno in base a ciò che il mare ha messo a disposizione quella mattina. Ovviamente, il pesce fresco da solo non potrebbe trasformarsi in deliziosi piatti. Per fare ciò, occorre tutta l’esperienza e l’amore dei cuochi de Il Martin Pescatore di Minervino Daniela che ogni giorno creano abbinamenti particolari ma sempre gustosi per rendere felice il palato della propria clientela. E’ ovvio, quindi, che tutte le specialità di mare siano a disposizione dei clienti che possono tornare anche più giorni consecutivi perché sono sempre diverse le proposte presenti nel menu. Non mancano piatti da asporto per approfittare delle doti culinarie dei cuochi del Il Martin Pescatore di Minervino Daniela stando comodamente seduti sul divano della propria casa.